L'azienda e la sua mission

servizi innovativi e assistenza assicurata

statuto Montorfano & Beretta

La Montorfano & Beretta nasce il 1° Luglio 1919. Di lì a pochi anni gli sforzi dei nostri predecessori si sono rivolti soprattutto verso un settore, allora nascente nelle strutture industriali : la movimentazione dei pesi e delle merci. Oggi la nostra azienda conta quasi 100 anni di esperienza, il che significa una profonda conoscenza delle procedure legate al proprio ambito lavorativo e una buona conoscenza del mercato.

 

Nel 1984 nasce la MOV.INT Srl. L'azienda è essenzialmente specializzata nella gestione dei magazzini e dei mezzi di trasporto specifici come, ad esempio, i carrelli retrattili, magazzinieri e trilaterali, comprendendo anche i sistemi di movimentazione automatica AGV e LGV.

La Montorfano & Beretta continua oggi nella ricerca di una dimensione moderna e dinamica per la propria organizzazione basata su tre semplici concetti :

 

  • una seria e accurata politica di consulenza finalizzata a far sì che il Cliente possa acquistare il mezzo più idoneo alle sue reali necessità di impiego
  • un servizio commerciale innovativo che, oltre alle varie formule di vendita, sia in grado di proporre anche interessanti alternative all’acquisto
  • un tempestivo ed efficace servizio di assistenza post vendita supportato da un consistente numero di mezzi attrezzati ad officina mobile e composto da tecnici altamente specializzati ( tutti certificati Toyota ASEC ) in grado di risolvere in tempi celeri ed in modo risolutivo gli eventuali problemi di manutenzione.

Montorfano & Beretta è sicura di poter offrire una gamma di servizi e una professionalità tale da renderla un partner aziendale estremamente efficiente e corretto.

riferimenti aziendali

MONTORFANO E BERETTA srl
Corso Bergamo 13
23900 Lecco (LC) - Italia
Tel. +39 0341 420522
Fax. +39 0341 422717
Email: info@meb1919.eu

Share by: